logo rai yoyo

Il programma

Nuova messa in onda da LUNEDI 12 DICEMBRE alle ore 8.10, per “La posta di YoYo” uno dei programmi più seguiti e amati di Rai YoYo. 

Carolina Benvenga, in compagnia di Lallo il Cavallo, tornerà a salutare i bambini e a leggere le loro letterine che si trovano nell’Albero delle Lettere, stracolmo di disegni.

Nel corso dell’appuntamento, in onda dal lunedì al venerdì, i bambini troveranno tanti giochi, musica e ospiti a sorpresa. Carolina proporrà le canzoni dei cartoni de “Lo Zecchino d’oro”, le sigle dei cartoni animati più amati di Rai YoYo, oltre alle canzoni de “La Melevisione”. Proprio alcuni dei personaggi del “Fantabosco”, come Lupo Lucio, la Fata Lina, l’Orco Manno e la Strega Varana, saranno ospiti in alcune puntate.

Non mancheranno la cugina inglese Silly Sally e la cugina spagnola Lola Paloma che in modo divertente insegneranno l’inglese e lo spagnolo. I bambini impareranno anche la geografia scoprendo tante località.

Per inviare lettere e disegni al programma i bambini possono scrivere a “La posta di YoYo” – Via Verdi, 16 – 10124 Torino oppure via e-mail a lapostadiyoyo@rai.it.

“La posta di YoYo” è un programma di Rai Ragazzi scritto da Daniela Attilini, Titty Cercelletta e Laura Migliacci, con la regia di Cristina Bruno. La scenografia è firmata da Rita Santin. Produttore esecutivo Federica Grosso.

Rai.it

Siti Rai online: 847